Marti (PI), Trance Dance Intensive La danza della Vita

Dal 3 al 12 agosto 2018, Podere Amarti (Strada Fontanelle 10, Marti – Pisa) ospita il Trance Dance Intensive La danza della Vita condotto da Nirava Dainotto.

Una vacanza consapevole in un luogo incantevole nella campagna toscana, un’esperienza che trasforma e risana insieme corpo, mente e spirito.

Durante il Trance Dance Intensive sarai accompagnato “in the art and craft” della Trance Dance sperimentando un profondo processo di esplorazione e trasformazione interiore che apre alla consapevolezza.

Permette di vivere completamente l’esperienza della “danza della vita” e di approfondire il lavoro su di sé.

Trance Dance Intensive è una delle tappe de La via degli Energizzatori, percorso di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita e Percorso di Specializzazione accreditato Sicool – Società Italiana counselor e operatore olistico.

Il Trance Dance Intensive è aperto a tutti: sia alle persone che non hanno alcuna esperienza di lavoro sciamanico e che vi si accostano per la prima volta, sia a coloro che sono interessati al percorso e chi solo a questa tappa, sia a chi è già un esperto.
È aperto sia a single che a coppie. Non ci sono limiti di età se non quelli minimi della maggiore età per i giovani (i bambini non possono partecipare).

Per iscrizioni entro il 3 luglio, potrai usufruire del 10% di sconto sulla quota del gruppo.
Se porti anche un amico riceverai un bonus per un seminario della durata di un weekend con Nirava.
Se hai già partecipato a questo Intensivo e hai piacere di ripartecipare usufruirai del 50% di sconto sulla quota del gruppo.

Prenotazione obbligatoria.

Per approfondire

Trance Dance – La Danza della Vita (Intensivo)

Info e iscrizioni
Nirava 3387926563 – info@nirava.org
Podere Amarti 0571461981 – info@podereamarti.it

Lascia un commento